Costruttrice di sensori di temperatura | Datalogger
965
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-965,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
 

Datalogger

DATA LOGGERS

Tedlog S1

Sviluppato appositamente per il monitoraggio di prodotti sensibili alla temperatura lungo l’intera catena del freddo. Grazie alle impostazioni specifiche del cliente, i TEDLOG.S1 sono pronti per l’uso immediato e registrano i dati di refrigerazione rilevanti. TEDLOG.S1 con porta USB integrata è il compagno ideale per le tue merci quando si tratta di un monitoraggio economico della temperatura dei tuoi articoli trasportati.

Tedlog IR10

Termometro a infrarossi intuitivo di alta precisione per misurazioni veloci.
I termometri a infrarossi della serie tempmate.®-IR sono costruiti per processi logistici, di qualità, gestione nel settore alimentare, farmaceutico e industriale.
Inoltre, sono opzionalmente dotati di regolazione emissività, connessione USB e ottica precisa 50: 1. Calibrato con certificato e con informazioni dettagliate sul display.

Tedlog M1

Registrazione delle fluttuazioni di temperatura all’interno di una catena del freddo.
Molto piccolo e leggero:può essere inserito praticamente in qualsiasi pacchetto
Nessun software aggiuntivo richiesto per le analisi
Analisi dettagliata con grafico e tabella
Genera report in automatico in PDF crittografati
Download sicuro e semplice di file di dati crittografati

Tedlog SD136

Registratore dati dotato di Bluetooth a basso consumo e di sensore interno per una migliore protezione dell’acqua. Abbiamo progettato due app dedicate per sfruttare questa tecnologia:
ThermoREC con aggiornamento automatico consente il monitoraggio in tempo reale di importanti variazioni di temperatura;
ThermoStorage consente il caricamento di dati registrati da una collezione di logger al nostro servizio di cloud storage gratuito T & D WebStorage

Tedlog TSG.100

Dotato di sensore innovativo, tecnologia di comunicazione e avvisi in tempo reale. TEDLOG.TSG.100 è il registratore di dati di temperatura e umidità monouso GSM più efficiente, affidabile ed economico esistente sul mercato. In combinazione con la conveniente soluzione Tempmate-Cloud permette di controllare e analizzare i dati online. La connettività globale tramite la rete GSM fornisce un monitoraggio permanente dell’intera catena di fornitura, rendendo possibile reagire velocemente quando si verifica un problema durante il trasporto.