Costruttrice di sensori di temperatura | Termometri
1004
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1004,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
 

Termometri

LINEA TH-TECH

TW-RX-R3PT-TH-Tech

I pozzetti termometrici vengono impiegati per proteggere lo strumento di misura della temperatura da effetti corrosivi, dall’elevata pressione o velocità del fluido di processo e per consentire l’intercambiabilità dello strumento di misura per la sua ricalibrazione o la sua sostituzione, senza dover intervenire direttamente sul processo.

Caseartech TEDCSKD16 R/C

Il CASEARTECH in gradi R o C è il termometro portatile da cottura con una robusta sonda che assicura elevate prestazioni ed alte velocità di risposta.
Grazie alla funzione di offset è possibile modificare il settaggio della temperatura di tutti i termometri o per la correzione differenze con gli strumenti.

TAX10I

I termometri digitali enologici della serie X10I sono progettati, principalmente per svolgere l’azione di monitoraggio della temperatura su serbatoi inox per uso enologico.Interamente realizzati in acciaio inox resistono alle intemperie. Collaudati e calibrati per avere il massimo della precisione nelle temperatura.

TED-RT1208

Controllo automatico della temperatura di vinificazione. Montaggio diretto sul serbatoio.
Ideale per le piccole cantine, consente il risparmio delle spese per il quadro di centralizzazione e del relativo impianto elettrico costituito dai cavi di andata e ritorno serbatoio-quadro, per il collegamento delle sonde ed il comando delle elettrovalvole.
Tenuta IP65

TBX

Termometro in acciaio inossidabile adatto a tutte le applicazioni industriali; adatto per l’industria chimica, farmaceutica, alimentare e in generale per impieghi gravosi con sostanze corrosive.
Costituito da un tubo al cui interno si trova una spirale bi metallica che si deforma in seguito alle variazioni di temperatura.